Hanno Detto
Runjaic prima di Verona Udinese: «Miller un grande talento! La formazione non è importante in un derby, ma…»
L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Hellas Verona
Intervenuto nel corso del prepartita di Hellas Verona Udinese, l’allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, ha presentato così la sfida che chiuderà la 22^ giornata di Serie A 2025/26, spiegando anche alcune proprie scelte di formazione. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
L’UDINESE GIOCHERA’ A 3 O A 4? – «La formazione non è importante in un derby, è importante l’attitudine, la mentalità, l’energia che ci metteremo. L’interpretazione della partita, rispettare soprattutto il piano gara».
COSA STO CHIEDENDO AD ATTA? – «L’importante è che stasera faccia una grande partita. Rientra da un infortunio, è comprensibile che l’ultima gara non sia stato al suo livello. Lui lo sa, noi lo sappiamo, migliorerà e stasera deve fare una grande partita di qualità».
SU MILLER – «Sì, un grande talento. E’ giovane ma è straordinario! Lui e Karlsstrom costruiranno l’azione. Riceve molto bene tra le linee, gestisce bene il pallone. Speriamo faccia una grande partita».
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano