Connect with us

2009

Sampdoria, Gastaldello: “Riscatto con la Juve e poi vogliamo l’Europa!”

Published

on

a

Il difensore della Sampdoria, Daniele Gastaldello, è uno dei giocatori che più sentirà  la partita contro la Juventus di domenica prossima. Il calciatore, ex promessa del settore bianconero, dimenticherà  il suo passato e vuole riscattarsi per la figuraccia rimediata all’andata:”Fu un 5-1 senza discussioÃ?­ni. Una giornata storta per noi e splendida per loro. DoÃ?­po quella partita ero conÃ?­vinto che la Juventus avrebbe insidiato l’Inter per lo scudetto. Qualche giorno prima avevamo battuto i nerazzurri e i bianconeri mi sembravano anche superioÃ?­ri alla squadra di MouÃ?­rinho “? sono le sue dichiarazioni a TuttoSport “? Ora abbiamo voglia di rivincita, anche se sappiamo che con i campioÃ?­ni che hanno là  davanti non potremo distrarci un attiÃ?­mo. Dopo la partita di anÃ?­data iniziò anche il nostro periodo di crisi, ma non creÃ?­do che la sconfitta di Torino influì sul nostro rendimenÃ?­to successivo. Domenica però vogliamo provare a riÃ?­farci”.

Non molto tempo fa, Gastaldello ha rinnovato con la Samp, dove intende rimanere anche in futuro: “Qui sono felice. L’ambiente blucerchiato è straordinaÃ?­rio. C’è una società  seria e organizzata, un ambiente sempre sereno. Sembra di essere in Inghilterra e non in Italia”.

Una battuta anche sugli obiettivi stagionali da raggiungere: “Io non mi nascondo. Siamo lì a tre quarti del campioÃ?­nato, vogliamo andare in Europa. Poi non so se sarà  Champions o Europa LeaÃ?­gue”.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×