2014
Lazio, non solo Kaboul: rispunta Giovinco
La società biancoceleste pensa anche all’attaccante della Juventus
CALCIOMERCATO LAZIO – Intrecciate le manovre della Lazio per regalare un nuovo innesto difensivo a Stefano Pioli: Younes Kaboul del Tottenham è in pole, ma è riemerso Eder Balanta, che sembrava vicino al Valencia ed, invece, in Spagna è stato accostato alla Lazio. La società biancoceleste, però, nutre dei dubbi sul difensore del River Plate, che è giovane e non alto abbastanza. Piace piuttosto Jeffrey Bruma, centrale del PSV Eindhoven, ma non è da trascurare la pista Lucas Mendes (Olympique Marsiglia).
TESORETTO – Intanto potrebbe saltare la cessione di Novaretti al Leeds, che ha definito l’arrivo di Sorensen dalla Juventus: ora per il difensore della Lazio si riaprono le piste Palermo e Chievo Verona. La strategia della Lazio è chiara: sfoltire la rosa, quindi cedere qualcuno tra Cavanda, Gonzalez, Onazi e Konko, per raccogliere un tesoretto di almeno 6-7 milioni di euro per un nuovo centrale.
LA CILIEGINA – E’ tornato di moda per l’attacco Sebastian Giovinco, considerato la possibile ciliegina sulla torta per sbloccare la campagna abbonamenti.