Mazzarri: «Roma forte, ma siamo motivati» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Mazzarri: «Roma forte, ma siamo motivati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri allenamento inter luglio 2014

Le parole del tecnico toscano in vista del match di Guinness Cup

INTER MAZZARRI – Intervenuto ai microfoni di “Inter Channel”, mister Walter Mazzarri ha parlato in vista della sfida di Guinness Cup contro la Roma, partendo con l’analisi del lavoro svolto dalla squadra negli Stati Uniti: «Qui in America le cose sono andate bene: siamo stati in un bel posto ed è stato organizzato tutto alla perfezione. Per quel che riguarda la preparazione, i ragazzi hanno risposto alla grande e si sono allenati nel migliore dei modi. Nel calcio moderno bisogna avere motivazioni forti e finora ho visto tutti i ragazzi che hanno voglia di meritarsi questa maglia e di ottenere risultati importanti. Credo che ci siano buoni presupposti per far bene», ha dichiarato l’allenatore dell’Inter.

PRUDENZA – Mazzarri ha poi presentato la sfida contro la Roma: «Il campionato è una cosa, la tournée un’altra… Dobbiamo guardare la nostra crescita e la nostra prestazione, non il risultato. La Roma è una squadra fortissima e si è anche rinforzata. Questo incontro sarà un buon test per capire a che punto siamo, ma va preso per quello che è. Mi aspetto un’ulteriore conferma di ciò che abbiamo fatto vedere nelle altre due gare. Dobbiamo continuare così ovvero non accontentarsi mai e cercare di fare sempre qualcosa di più».

IL CROATO – Debutto in vista per Mateo Kovacic, che contro Real Madrid e Manchester United è stato tenuto a riposo: «Ero tentato di schierarlo dall’inizio perché volevo fargli fare qualche minuto in più, ma ieri (giovedì, ndr) ho visto che ha ancora qualche remora e preferisco non rischiare. Partirà dalla panchina, farà un bel riscaldamento e se starà bene, penso che lo metterò in campo per qualche minuto».