2014
Empoli, presidente Corsi: «Tutto sul futuro di Verdi e Saponara»
CALCIOMERCATO MILAN EMPOLI CORSI VERDI SAPONARA – L’Empoli del presidente Fabrizio Corsi ha conquistato la Serie A con il secondo posto nel campionato di Serie B. Il numero uno dei toscani ha fatto il punto della situazione sul futuro di due giovani talenti: il primo, Simone Verdi, in comproprietà tra Torino e Milan e il secondo, Riccardo Saponara, ex Empoli.
VERDI – Questo il commento di Corsi ai microfoni di “Milannews.it“: «Il giocatore non è nostro,il cartellino è di Torino e Milan. Prima di tutto saranno loro a parlarne, ovvio che se fosse nostro sarebbe tutto più semplice. Ci dovremo adeguare a quelle che saranno le decisioni di Torino e Milan, noi con Simone abbiamo fatto un bel servizio».
SAPONARA – Difficile invece il ritorno di Saponara, come già aveva preannunciato in esclusiva ai nostri microfoni il direttore sportivo Carli: «Per Saponara c’è il problema dello stipendio, troppo elevato per noi. I proprietari del cartellino sono Milan e Parma, se i rossoneri vogliono farlo giocare potrebbero darlo in prestito ai ducali, è un’ipotesi che faccio. Vista la dimensione complessa del Milan, Saponara potrebbe trovare spazio e continuità al Parma. Quest’anno per una serie di motivi si è un po’ perso, non è facile imporsi in un club così importante, in questa fase di crescita forse avrebbe dovuto giocare di più».