Esclusiva - Italia, ag. Rossi: «Giuseppe non è contento, ma accettiamo la decisione di Prandelli» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Italia, ag. Rossi: «Giuseppe non è contento, ma accettiamo la decisione di Prandelli»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rossi giuseppe italia allenamento maggio 2014

L’agente Pastorello al telefono con la nostra redazione: «Ha lavorato tanto per il Mondiale, è andata così»

ESCLUSIVA ITALIA ROSSI – Una esclusione difficile da digerire, soprendente se si pensa alle parole di Cesare Prandelli rilasciate nelle ultime settimane. Nonostante l’infortunio subito mesi fa, Giuseppe Rossi voleva a tutti i costi questo Mondiale: poco fa la gelida decisione, l’attaccante della Fiorentina non partirà per il Brasile con il resto dei suoi compagni. Colpa di uno stato di forma chiaramente abbastanza approssimativo e forse anche della prova deludente della gara di ieri con l’Irlanda.

MEGLIO NON COMMENTARE – A caldo, per parlare di questo, la redazione di “calcionews24.com” ha contattato in esclusiva l’agente di Rossi, Andrea Pastorello. Le sue parole: «In questi momenti, a caldo, credo che la cosa più saggia da fare sia accettare serenamente le decisioni di Prandelli, si è trattato poi di una scelta tecnica. Se me l’aspettavo? Io non mi aspetto mai nulla se devo dire la verità: prima dicevano tutti di sì, poi tutti di no, quindi io sinceramente non mi aspettavo niente, aspettavo solo che Prandelli prendesse la decisione. Non sono sorpreso da una parte e non sarei stato nemmeno sorpreso da quell’altra». 

DELUSO – Ancora Pastorello: «Se ho sentito già Rossi? Lo sto sentendo via messaggi, lui è sicuramente dispiaciuto, su questo non c’è ombra di dubbio, perchè comunque ha lavorato cinque mesi in una maniera incredibile per arrivare a questo obiettivo e non l’ha centrato: sicuramente non può essere contento di questo». Toccherà ancora rialzarsi, più forti di prima.