Connect with us

2014

Inter, Moratti: «Ancora Ince non è nostro. Thohir? Accordo sul mercato»

Published

on

moratti massimo (primo piano) ifa

Le parole dell’ex presidente nerazzurro, a colloquio con Thohir

INTER MORATTI THOHIR – L’evento dedicato alla grande Inter, in ricordo della prima Coppa dei Campioni ottenuta dai nerazzurri, ha visto tra i protagonisti importanti personalità del club milanese. Tra tali personaggi non poteva mancare Massimo Moratti che, a colloquio con Erick Thohir, ha cercato di porre le basi per contribuire alla costruzione di un’Inter altrettanto grande e vincente di quella ricordata oggi.

UN FUTURO MERAVIGLIOSO – Queste le parole di Moratti raccolte da fcinternews, in particolare sull’incontro con Thohir: «Cerchiamo di vincere una quarta Coppa, con Thohir però abbiamo parlato anche di altre cose per mettere le basi e crescere». La presenza di Thohir, a dire di Moratti, è un segnale positivo: «C’è un clima di fiducia reciproca ed è stato carino a venire qui come rappresentante ufficiale, avendo davanti un futuro che può essere meraviglioso» ha pronosticato Moratti.

GIUDIZI COMUNI – Questa la ricetta dell’ex patron nerazzurro per tornare grandi: «Serve sempre fortuna, e poi i giocatori. Ma quelli che ci sono adesso possono far parte di una grande squadra. Mercato? Con Thohir condividiamo alcuni giudizi sui giocatori che ci sono in giro: è stato divertente scoprirlo, Ausilio sta lavorando bene e ha molta fiducia».

INCE IN ATTESA – Ultime parole su Tom Ince, probabile prossimo nerazzurro: «Se è già preso? No, credo stiano ancora parlando, il presidente mi ha detto che c’è ancora da lavorare» ha affermato Moratti sull’arrivo del figlio di Paul Ince.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×