Indiscrezione - Modena: su Babacar due club italiani e due esteri - Calcio News 24
Connect with us

2014

Indiscrezione – Modena: su Babacar due club italiani e due esteri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

babacar modena away 2013 ifa

Khouma el Babacar è un degli attaccanti destinati ad animare il prossimo mercato estivo. Quest’anno al Modena Babacar ha segnato con conitnuità e la sua crescita è seguita con attenzione da diversi club che hanno mosso i primi passi con l’entourage del giocatore. In Italia sono arrivati sondaggi importanti da parte di Genoa e Cagliari che sono alle prese con i possibili addii di Gilardino e Pinilla. La Fiorentina, titolare del cartellino, vedrebbe di buon grado una possibile nuova destinazione in prestito in modo tale da poter veder valorizzato il proprio talento anche nella massima serie. Si è raffreddata, allo stato attuale, l’idea Torino. I granata hanno espresso il loro gradimento tecnico ma non hanno intenzione di sferrare l’affondo decisivo bel breve periodo, in attesa prima di risolvere la sempre più probabile cessione di Immobile.

TENTAZIONE TURCA – Durante la stagione il Braglia di Modena ha ospitato molto spesso osservatori sopratutto di club stranieri. Come spiegavamo pocanzi, l’obiettivo è sempre stato Babacar. Trovano conferme importanti le indiscrezioni sul Besiktas che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, lo ha fatto seguire su esplicita richiesta di Bilic. Quella turca è una pista molto calda e il giocatore sarebbe ben propenso a provare un’esperienza di valore considerando le ambizioni del club turco. Non è arrivata alcuna proposta ufficiale alla Fiorentina ma potrebbero esserci degli sviluppi a partire dall’inizio di giugno, una volta terminata la stagione agonistica.

FUTURO A LONDRA? – La tentazione estera è forte anche se non c’è fretta di concludere un accordo, considerando l’ampio ventaglio di opportunità. Anche gli emissari del West Ham sono stati intercettati al Braglia, un interessamento forte quello degli ‘Hammers’ che devono assolutamente trovare una prima punta. Tante opportunità per il gioiellino della Fiorentina in attsa che anche Montella si pronunci, non è da escludere che il ragazzo venga portato in ritiro e valutato dallo staff tecnico.