PSG, Silva. «Milan, prendi Alex!» - Calcio News 24
Connect with us

2014

PSG, Silva. «Milan, prendi Alex!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiago silva psg 2013 (esulta) ifa

Il difensore del PSG su Italia, Milan e fair play

PSG MILAN BRASILE THIAGO SILVA – Thiago Silva è certo del posto da titolare al Mondiale in Brasile, il difensore del Paris Saint Germain ha vinto l’altro ieri il suo secondo scudetto di fila e si appresta a giocare la coppa del mondo in casa. Oggi Silva ha parlato anche del suo passato al Milan: «Consiglio vivamente Alex al Milan, se lui dovesse andare in rossonero farebbe bene sicuramente. Kakà? Sono sicuro che se resta può fare ancora benissimo, lo aspetto in Champions League…».

ITALIA – Silva ha aggiunto: «Seedorf sta facendo bene nonostante la squadra che ha a disposizione, credo che con lui in panchina il Milan la prossima stagione possa puntare a tornare in Champions League. Potrebbe essere il Mondiale di Balotelli, anche se deve fare più attenzione fuori dal campo, però è un attaccante incredibile e lo dico da difensore. Verratti? Meglio per noi se Prandelli non lo convocasse, ma scherzi a parte con lui e la coppia Motta-Pirlo l’Italia potrebbe andare in finale».

FAIR PLAY – «Non sta a me dire se le sanzioni sul fair play finanziario al Paris Saint Germain sono giuste o meno, ma il presidente ha detto che non cambia nulla. A me il sistema sembra strano, se uno deve pagare allora c’è da pagare anche se poi spetta a noi lavorare duro per aiutare il club. Il mio futuro? Il PSG è destinato a crescere, io da qui non mi muovo» ha concluso Silva a La Gazzetta dello Sport.