Torino, Ventura: «Quando la palla esce c'è il diritto di cambiare gli uomini» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino, Ventura: «Quando la palla esce c’è il diritto di cambiare gli uomini»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ventura giampiero torino 2013 (mano in fronte) ifa

TORINO VENTURA MILAN SERIE A – Il tecnico Giampiero Ventura, è tornato a commentare il pareggio ottenuto contro il Milan. L’allenatore granata ha detto la sua sull’episodio riguardante il pareggio dei rossoneri e il mancato cambio di Larrondo

LA PARTITA DI SABATO – Queste le parole di Ventura rilasciate a Radio Anch’io: «A tre minuti dalla fine eravamo in vantaggio di due gol non concedendo praticamente niente agli avversari. Abbiamo molti giovani ma c’è tanta voglia di poterci ritagliare uno spazio importante. Peccato per il risultato che alla fine dei conti risulta bugiardo. Abbiamo tenuto testa ad una grande e questo ci fa onore».

SITUAZIONE LARRONDO – «Larrondo ha avuto una frattura al piede e dovrà rimanere fuori per una cinquantina di giorni. In questi casi è opportuno fermare il gioco perchè il giocatore gridava che si era rotto. Credo che ci sia il dovere di far entrare il giocatore infortunato. Dal momento che la palla esce c’è il diritto della squadra di giocare in undici». 

SUL MILAN – «Il Milan veniva da una vittoria pulita contro il Cagliari, era in salute. Credo che la cattiva prestazione dei rossoneri sia merito nostro perchè abbiamo fatto davvero una grande partita. I rossoneri in Champions daranno una risposta importante».