Livorno, Paulinho: «Spinelli sapeva che lo avrei ripagato» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Livorno, Paulinho: «Spinelli sapeva che lo avrei ripagato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paulinho livorno ifa

Le dichiarazioni dell’attaccante brasiliano nel post-partita.

LIVORNO PAULINHO – Nonostante le offerte arrivate anche dall’estero, Paul Sergio Betanin, meglio conosciuto come Paulinho, è rimasto al Livorno, tra l’altro senza rimpianti. Lo dimostrano le tre reti siglate dopo tre giornate in Serie A, un bel bottino per l’attaccante brasiliano:

«Sono contento per me, il mister, la squadra, i tifosi. E ovviamente per il presidente che ha tenuto duro nonostante avesse avuto la possibilità di vendermi con la sicurezza che lo avrei ripagato. Sto cercando di farlo nel modo migliore. La partita con il Catania non era facile, conoscendo la forza del nostro avversario. Ho segnato due reti, è vero, ma c’è stata anche la collaborazione dei miei compagni che tengo a ringraziare pubblicamente. Siamo davanti al Milan? Guardo verso il basso e vedo diverse squadre sotto di noi. E’ quello che conta. Che ci sia anche il Milan credo che per adesso sia un caso. Poi le cose si modificheranno», ha dichiarato, come riportato dal “Corriere dello Sport”, Paulinho, che resta umile:

«I complimenti che mi fate li accetto volentieri ma è chiaro che non ancora non ho fatto niente perché devo contribuire alla salvezza del Livorno. E’ necessario fare altri trentaquattro punti. Io sono certo che li faremo, anzi, ne sono sicuro. Siamo un gruppo unito con un allenatore che cerca di trasmetterci temi di gioco interessanti».