Bologna, Pioli: «Grande sacrificio dei ragazzi. Nazionale? Sarei pronto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bologna, Pioli: «Grande sacrificio dei ragazzi. Nazionale? Sarei pronto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pioli gilardino 2013 ifa

Il tecnico rossoblù apre le porte per un futuro in nazionale

UDINESE BOLOGNA SERIE A PIOLI – Intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ a fine gara, Stefano Pioli ha espresso tutta la propria gioia per il pareggio ottenuto al ‘Friuli’: «Abbiamo saputo stringere i denti nei momenti più difficili, con grande sacrificio. Dispiace aver preso gol, però è una giocata bellissima realizzata da due campioni come Muriel e Di Natale. Totò? Difficile fermarlo e soprattutto era impossibile che rimanesse per tre partite senza segnare. Stiamo crescendo e dobbiamo continuare a lavorare, anche se i pareggi non ci agevolano molto in classifica»

TABU’ GUIDOLIN – Pioli che, ancora una volta, non è riuscito a battere l’Udinese ed il suo allenatore, Francesco Guidolin: «Prima o poi capiterà, però ricordo che stiamo parlando di un ottimo collega e di una squadra ben rodata. In due o tre occasioni potevamo ripartire e far male, ma non ci siamo riusciti. Bianchi? Sta lavorando molto, non è ancora al 100%, ma continuando così presto troverà la via del gol».

LUSINGHE NAZIONALI – Stuzzicato sulla nomina da possibile commissario tecnico, l’allenatore rossoblù ha dato una risposta per certi versi sorprendenti: «Leggere il mio nome è motivo di gioia per me, mi lusinga. Sarei sicuramente pronto per un ruolo così importante, però la mia testa è rivolta solo ed esclusivamente al Bologna».