2013
Espanyol, Torje: «Giocare con il cuore»
«Appena l’Espanyol mi ha contattato ho subito accettato l’offerta»
SPAGNA ESPANYOL TORJE – Torje, neoacquisto dell’Espanyol, è stato presentato stamane a Cornellà de Llobregat, dove ha subito trasmesso ai tifosi la propria carica. «Bisogna giocare con il cuore» ha detto, e poi ha aggiunto «L’Espanyol è un grande club, appena ho avuto l’occasione la ho colta subito al volo». Ha anche promesso alla tifoseria di mettere il massimo impegno per far bene in campionato.
SERATE DI BUON CALCIO – La dirigenza dell’Espanyol non ha nascosto la soddisfazione per l’arrivo in prestito del giocatore dell’Udinese, infatti il direttore sportivo Oscar Perarnau ha evidenziato come Torje porti sana competizione nella squadra. Inoltre il vicepresidente Iñaki Pérez di Arrilucea prevede che il rumeno potrà regalare delle «delle serate di buon calcio».
TERMINI DEL PRESTITO – Torje ha sottolineato in conferenza stampa che spera di rimanere a lungo alle dipendenze del club Iberico. Per permettere ciò il club iberico si sta accordando con la famiglia Pozzo, proprietaria del cartellino di Torje. Il Mundo Deportivo riporta che c’è ottimismo sulla trattativa che avverrà nelle prossime settimane, che determinerà un’opzione per l’acquisto del giocatore a fine prestito da parte dell’Espanyol.
LUCA PIZZIMENTI