Anzhi, Roberto Carlos: «Eto'o ha diviso lo spogliatoio» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Anzhi, Roberto Carlos: «Eto’o ha diviso lo spogliatoio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

etoo camerun ifa

Il terzino brasiliano si sfoga per la prima volta, indicando nel camerunense il responsabile della sua partenza

ANZHI ETO’O ROBERTO CARLOS – Molto più che semplici frecciatine. Roberto Carlos esce allo scoperto, accusando pubblicamente Eto’o: «Samuel Eto’o – ha dichiarato a GloboEsporte – all’Anzhi ha fatto tutto tranne che giocare a calcio. Inizialmente io fui entusiasta del suo arrivo, e ci misi la faccia con il resto del gruppo per spiegare il perché del suo acquisto».

EGOISTA – Poi, però, le cose cambiarono con il passare del tempo. «Ad un certo punto – prosegue l’ex terzino del Real Madrid – ha iniziato ad interferire con il lavoro mio e di Hiddink, voleva assumere il pieno controllo, portando una serie di suoi amici nel club. E per fare ciò raccontava alla squadra cose su di noi totalmente false. Si tratta di un comportamento egoista, che mi stava logorando: per questo decisi di andarmene. Pochi credevano che l’avrei fatto per davvero, avendo quattro anni di contratto, ma alla fine abbiamo trovato una soluzione».

AMICI DA SEMPRE – Il rapporto tra i due, però, è sempre stato ottimo, prima delle parentesi russa: «Lo conosco da quando ha 16 anni – conclude Roberto Carlos – e l’ho sempre stimato come persona. Una parte del suo carattere, però, lo porta sempre a pensare a se stesso, anteponendo l’io al noi, e ciò è pericoloso per lo spogliatoio». Un segnale per Mourinho?