Juventus, Bonucci: «Abbiamo fame, gli altri devono aver paura di noi» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, Bonucci: «Abbiamo fame, gli altri devono aver paura di noi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bonucci juventus casa 2013 ifa

La carica del difensore bianconero in vista della nostra stagione.

JUVENTUS BONUCCI – Per vincere bisogna dimenticare i successi conquistati finora: questa la ricetta di Leonardo Bonucci per continuare a trionfare. Da Palo Alto, dove la Juventus si sta preparando in vista della prossima stagione, il difensore bianconero ha dichiarato: «Voglio continuare a scrivere la storia. In tanti abbiamo vinto ancora poco, non corriamo dunque il rischio di sentirci appagati. Quando scendiamo in campo abbiamo l’obbligo di dare tutto e di inseguire la vittoria. Lazio? Vogliamo partire bene in Supercoppa e poi continuare in campionato».

Sul sorteggio del calendario, Bonucci ha spiegato: «Meglio incontrare subito le grandi, perché sono ancora in costruzione, noi invece siamo già rodati. E poi i campioni d’Italia siamo noi, sono gli altri a dover avere paura».

Infine, sull’arrivo di Ogbonna e la concorrenza in difesa, Bonucci ha concluso: «Dovrò dare il massimo, perché il mister al minimo calo potrebbe sostituirmi. Angelo fa bene al reparto e a tutta la squadra, ci potrà dare molto, così come Tevez e Llorente».