2013
Juventus, Bonucci: «Abbiamo fame, gli altri devono aver paura di noi»
La carica del difensore bianconero in vista della nostra stagione.
JUVENTUS BONUCCI – Per vincere bisogna dimenticare i successi conquistati finora: questa la ricetta di Leonardo Bonucci per continuare a trionfare. Da Palo Alto, dove la Juventus si sta preparando in vista della prossima stagione, il difensore bianconero ha dichiarato: «Voglio continuare a scrivere la storia. In tanti abbiamo vinto ancora poco, non corriamo dunque il rischio di sentirci appagati. Quando scendiamo in campo abbiamo l’obbligo di dare tutto e di inseguire la vittoria. Lazio? Vogliamo partire bene in Supercoppa e poi continuare in campionato».
Sul sorteggio del calendario, Bonucci ha spiegato: «Meglio incontrare subito le grandi, perché sono ancora in costruzione, noi invece siamo già rodati. E poi i campioni d’Italia siamo noi, sono gli altri a dover avere paura».
Infine, sull’arrivo di Ogbonna e la concorrenza in difesa, Bonucci ha concluso: «Dovrò dare il massimo, perché il mister al minimo calo potrebbe sostituirmi. Angelo fa bene al reparto e a tutta la squadra, ci potrà dare molto, così come Tevez e Llorente».