2013
Inter, Zanetti: «Vogliamo essere di nuovo protagonisti»
Il capitano nerazzurro: «Non so quando tornerò, spero il prima possibile»
ZANETTI INTER ULTIMISSIME – Javier Zanetti è sempre al lavoro per guarire dall’infortunio e tornare operativo con la maglia dell’Inter. Ieri sera ha presenziato a una serata dell’Inter a Broadway e ha parlato a margine dell’evento della possibilità di rivederlo in campo, andiamo a vedere le sue dichiarazioni.
RITORNO – «Non so quando tornerò ma so che lavoro per farlo il prima possibile. Poi, quando sarò tornato, a fine stagione valuterò se smettere o se avrò la forza e la voglia per giocare ancora. Spero di essere utile da dirigente quanto lo sono stato in campo, una volta che avrò smesso di giocare a calcio».
OBIETTIVI – «Vogliamo tornare ad essere protagonisti, questa dev’essere la stagione del riscatto e per riuscirci serve un gruppo solido. Abbiamo un grupo formato da gente esperta e giocatori giovani, sui quali puntiamo molto: il giusto mix ci aiuterà a tornare ancora più forti di prima. Noi siamo qui per aiutare i giovani che sono il nostro futuro e per questo puntiamo molto su di loro»
MAZZARRI – «Mazzarri è un tecnico preparato e ha le idee chiare, sa quallo che vuole, per una grande squadra serve un tecnico con una grande personalità e lui ne ha da vendere. Per i mieri 40 anni vorrei continuare ad essere felice come lo sono stato finora».