Inter, Moratti: «Manca un'esterno destro. Mazzarri ottimo» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Inter, Moratti: «Manca un’esterno destro. Mazzarri ottimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

moratti massimo (primo piano) ifa

Il patron dell’Inter parla di calciomercato ed elogia l’ex Napoli

Massimo Moratti ha fatto visita all’Inter al ritiro di Pinzolo ed ha avuto modo di vedere all’opera da vicino mister Walter Mazzarri, del quale il patron nerazzurro ha parlato in maniera positiva nel pomeriggio, affermando che l’ex allenatore del Napoli gli ha fatto «un’ottima impressione» ed ha poi aggiunto che «vive di calcio ed è un grandissimo lavoratore».

Insomma, l’entusiasmo non manca e la voglia di fare bene c’è. I tifosi dimostrano di essere vicini alla squadra, nonostante la stagione deludente appena trascorsa e Moratti spiega di essere anche lui in grande fermento per vedere la squadra al lavoro in un impegno ufficiale: «Sono entusiasta quanto i tifosi. Questa squadra sa trasmettere grande voglia, che deriva dal carattere dell’allenatore».

Moratti poi si ‘coccola’ il talento Mateo Kovacic, ed attende il suo ritorno dopo il risentimento muscolare da cui sta recuperando: «Mi è dispiaciuto non poterlo vedere all’opera, spero guarisca presto, anche perché dovrebbe giocare in una posizione nuova,» riporta Gazzetta.it.

Sotto il profilo del calciomercato, Moratti ammette che la priorità è un calciatore da poter alternare a Javier Zanetti sulla corsia destra. Pareva vicino Mauricio Isla, poi saltato per via di un cambiamento di pensiero da parte della Juventus: «Serve un esterno destro al posto di Zanetti, infortunato. Cessione eccellente? Non è detto. Vediamo prima le cose in entrata