Napoli, Lucarelli: "Il Dnipro? E' forte ma l'ambiente.." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, Lucarelli: “Il Dnipro? E’ forte ma l’ambiente..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

europaleague

EUROPA LEAGUE NAPOLI DNIPROCristiano Lucarelli, che in Ucraina ha giocato con la maglia dello Shachtar, avvisa il Napoli sulle difficoltà del prossimo match di Europa League contro il Dnipro. Ecco le parole dell’ex attaccante azzurro dalle frequenze di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

Il Dnipro da qualche anno ormai si fa valere in Ucraina, ha un imprenditore importante alle spalle che finanzia il club. l’ambiente non è particolarmente caldo, non è l’atmosfera che respiriamo in Italia e i tifosi sono molto sportivi addirittura se la formazione ospite fornisce una bella prestazione non si sottraggono neanche dall’applaudire gli avversari.
Nell’ultimo turno in Olanda si è parlato di un Napoli che ha fatto giocare le riserve ma nel match i giovani erano due: Insigne ed El Kaddouri. La difesa era quella titolare in cui giocava Fernandez, titolare in Argentina, Cannavaro e Aronica. A sinistra ha giocato Dossena, a centrocampo c’era Dzemaili e andando ad analizzare la formazione del Napoli non capivo dov’erano i giovani e quali erano le riserve”.