Lazio, ag. Diakitè: ?Milan? Presto per guardarci intorno, ma?? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Lazio, ag. Diakitè: ?Milan? Presto per guardarci intorno, ma??

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

diakite ifa

CALCIOMERCATO LAZIO MILAN DIAKITE’ – Il Milan potrebbe presto puntare  gli occhi su Diakitè, il difensore della Lazio che va in scadenza a fine stagione e che non ha ancora rinnovato con la società biancoceleste. A spiegare la situazione attuale di Diakitè è il suo procuratore Ulisse Savini ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it.

Siamo in una situazione un po’ bloccata. Con la Lazio non si è andati avanti nel discorso, siamo completamente fermi”. Intanto su chi guarda con interesse al giocatore: “Per quanto riguarda altre situazioni, non ci stiamo guardando intorno. Oltretutto il ragazzo è infortunato, rientrerà tra 13 giorni, quindi è in attesa di mettersi a disposizione del mister, poi dopo vedremo. Le eventuali situazioni di gennaio le valuteremo solo in quel momento. Sicuramente, se il giocatore non dovesse giocare ed essere preso in considerazione, valuteremo a gennaio il da farsi”.

Obiettivo il ritorno in campo. “Diaki si è posto come obiettivo quello di rientrare dal punto di vista fisico; una volta tornato dentro, se sarà considerato sarà un bene, al contrario a gennaio vedremo”.

Il rapporto con Ciani appena arrivato: “I due fuori dal campo sono molto amici, anche perché sono francesi. Sul discorso di puntare su Ciani o su Diakité, credo che la società abbia fatto un discorso relativo al mancato rinnovo di Diaki, quindi ha puntato su un altro difensore. Per quanto riguarda Ciani nella prima partita ha bene impressionato, contro il Napoli non è andato benissimo, ma comunque credo che sia un buon difensore”.

Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata la Lazio punta sull’esterno offensivo svizzero Steven Zuber, a tal proposito Savini dice: “E’ un esterno, un giocatore di grande corsa ma anche molto tecnico. Il paragone potrebbe non sembrare calzante, ma è un giocatore alla Pasquale Foggia, forse alla Zarate, meno attaccante e un po’ più esterno”.