2012
Milan, Robinho: “Non ero arrabbiato, voglio tornare in forma. Pato…”
MILAN ROBINHO – Il “caso-Robinho” del post-gara al Tardini ha fatto discutere molto all’interno dell’ambiente del Milan nella giornata di ieri. Il gesto di stizza nei confronti di Daniele Bonera a fine gara, quando il compagno ha chiesto al brasiliano di salutare i propri tifosi, ha destato qualche preoccupazione, ma sia il difensore sia l’attaccante ci hano tenuto a chiarire che non è accaduto niente degno di nota.
Dopo la versione del centrale, ecco infatti quella dell’attaccante, il quale è intervento ai microfoni di “Milan Channel“: “Non ero arrabbiato con nessuno, con nessun mio compagno. Ero arrabbiato perche? potevamo vincere e non abbiamo vinto. Con tutto il rispetto per il Parma, dovevamo vincere. Sono stato fermo tre settimane, spero di tornare in condizione il prima possibile per dare il mio contributo“.
Sui prossimi impegni, Robinho si mostra fiducioso: “Lo Zenit è forte, ma noi possiamo vincere. Hulk è un amico ed è un grande giocatore, ma noi possiamo farcela. Io mi sento importante, spero di tornare presto in forma per dare il mio contributo. So che l’allenatore crede nei miei mezzi. Il derby? Per il derby spero che tanti tifosi vengano allo stadio, abbiamo bisogno di loro. El Shaarawy sta giocando bene, e? un ragazzo di talento. Pato? Lo aspettiamo, ha iniziato a fare le fasi di possesso palla con noi, e? importantissimo per la squadra che torni presto“.