Parma, Leonardi: "Che peccato con la Juventus. Mercato..." - Calcio News 24
Connect with us

2012

Parma, Leonardi: “Che peccato con la Juventus. Mercato…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

leonardi ifa

CALCIOMERCATO PARMA LEONARDI JUVENTUS CHIEVO – Intervenuto ai microfoni di TV Parma, l’a. d. del Parma Pietro Leonardi ha parlato oggi di più argomenti: tra questi, campionato e calciomercato. Non solo, il dirigente ducale ha anche dato una lieta notizia ai propri tifosi: la ri-apertura della campagna abbonamenti.

“La gara col Chievo? E’ stata una gara vera, vissuta, conquistata con determinazione, che ci ha portato tre punti importanti all’esordio davanti ai nostri tifosi. Con la Juventus per me sono sempre punti persi. Anche perchè, in quattro anni che son qui, sono stati fatti tanti punti con squadre sulla carta proibitive. Anzi, c’e’ rammarico per la sconfitta con la Juve, anche perchè rivedendo la gara, loro non hanno fatto tanto più di noi”.

Capitolo calciomercato: “Puntiamo sulla certezza di Amauri, che ora sta recuperando da un problemino, e sarà a disposizione dalla prossima gara. Su Palladino, che è una nostra risorsa patrimoniale importante e che ha avuto tanta sfortuna. Pabon? Esploderà, ne sono sicuro. Pavarini alla Juventus? Ha avuto richiesta, io non avrei negato a nessuno la possibilità di chiudere in una squadra come la Juventus. Lui ha scelto di restare nel Parma e ne siamo felici. Biabiany? Godiamocelo e, secondo me, ha ulteriori e ampi margini di miglioramento”.

Sulla campgna abbonamenti: “Non faccio calcoli. Io sono tra coloro che non stanno a rimpiangere quelli che non si sono abbonati, ma che preferiscono ringraziare tutti quei tifosi che invece l’hanno fatto. In questi momenti di crisi poi purtroppo sono diversi i motivi per cui non si ha la possibilità di abbonarsi… Comunque riapriremo dopodomani, ovvero mercoledì, la campagna abbonamenti fino alla prossima partita casalinga con la Fiorentina per dare a tutti quei tifosi che ancora non ne hanno avuto la possibilità, di sottoscrivere l’abbonamento“.