Esclusiva, Josè Alberti: ?Lucas è un grande giocatore, ma adesso costa tanto. Zarate? Reja si è comportato male con lui?? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Esclusiva, Josè Alberti: ?Lucas è un grande giocatore, ma adesso costa tanto. Zarate? Reja si è comportato male con lui??

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zarate fn

“Lucas è un grande giocatore che sto cercando di portare in Italia da due anni, lui è veramente forte. Adesso però costa tantissimo”, queste le parole di Josè Alberti, esperto di calcio Sud Americano, in esclusiva ai microfoni di Calcionews24.com. L’Inter nelle ultime ore sta provando a bruciare la concorrenza (sul centrocampista del San Paolo si registra un forte interesse del Real Madrid): “Vediamo, purtroppo in Italia i giovani non vengono presi in considerazione, anche perché ci sono molti direttori sportivi incompetenti e questo frena la crescita del nostro campionato. Lucas in Brasile ha esordito a 17 anni e adesso il suo cartellino costa il triplo, queste cose da noi non succedono. Che mercato mi aspetto? Un grande mercato, perché Ibrahimovic alla fine andrà al PSG e la Juventus è sulle tracce di Higuaín, che è un grande attaccante, anche se non sarà facile portarlo in Italia. Dopo questo scandalo che è scoppiato, nel mondo non hanno una grande immagine del nostro paese, ci vedono come dei ‘mafiosi’. Lo stesso Lucas ha qualche titubanza: lui vuole venire in Europa, però, tutti questi processi e squalifiche gli fanno paura”.

Chi invece già si trova in Italia è Mauro Zarate, l’attaccante argentino non è stato riscattato dall’Inter e tra un mese inizierà il suo quarto ritiro con la Lazio: “Reja si è comportato male con Zarate, perché ha fatto delle dichiarazioni troppo pesanti. Gli stessi atteggiamenti li ha avuti a Napoli con Lavezzi, infatti ci sono state diverse discussioni con il presidente De Laurentiis. Prima ha chiesto Zarate e poi è stato il primo a dire a Lotito che Mauro doveva andare via. Zarate è andato all’Inter dove ha trovato un ambiente che non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Petkovic? Questo almeno è un allenatore che ha polso, però non penso che possa cambiare il destino della Lazio”.