Italia, Giovinco: "Juve-Parma? Andrò da chi mi vorrà di più" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Italia, Giovinco: “Juve-Parma? Andrò da chi mi vorrà di più”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giovinco ifa

Intervenuto in conferenza stampa a Coverciano, Sebastian Giovinco ha esordito parlando della sua stagione e delle sue condizioni fisiche: “Ho avuto un po’ di paura, non si scherza con il ginocchio, ma ho recuperato e ora sto bene. E’ stata una grande stagione, ma non voglio fermarmi: non so come andrà il mercato, ma mi sento un giocatore importante e voglio rimanere nel giro della nazionale”.

E proprio in merito all’Italia l’attaccante del Parma e della Juventus ha dichiarato: “Io in campo con Cassano e Di Natale? E’ una soluzione interessante, ma anche difficile. In ogni caso non dovreste chiederlo a me. Mi sento attaccante, ho giocato da prima e seconda punta e i numeri parlano per me”.

Inevitabile i riferimenti al calciomercato, che lo vede al centro di numerose indiscrezioni: “Mi sento pronto per giocare in una grande squadra. Ho cercato di fare bene a Parma e di togliermi qualche soddisfazione. O vado alla Juve o rimango al Parma, non avrebbe senso finire alla Juventus come pedina di scambio per poi finire altrove. Inter? Ora sono concentrato sulla nazionale, del resto ho già spiegato quali sono le mie intenzioni. Non ho nulla contro Del Piero, ma se la Juventus dovesse decidere di riportarmi a Torino sarà perché avrà visto in me una crescita. Comunque dovranno parlarsi le due società per trovare un accordo, io andrò da chi mi vorrà di più”.