2012
Pescara, Delli Carri: “Verratti? C’è distanza con la Juve”
Il d. s. del Pescara Daniele Delli Carri, intervenuto oggi ai microfoni di Radio CRC, ha parlato dell’argomento principe di questi giorni in casa biancazzurra: il mercato.
“Ci sono grandi possibilità affinché Verratti resti al Pescara. Poi, il mercato a volte dice anche altro. Quando due mesi fa parlai con la Juventus la società bianconera voleva portarlo nell’immediato a Torino perché Verratti doveva essere il nuovo Pirlo. La Juventus non ha assolutamente preso il calciatore. Tra noi e la Juventus c’è distanza. Verratti vale molto di più di 8 milioni. Vale 12milioni di euro”, ha fatto sapere il dirigente della squadra abruzzese.
“Insigne? I giovani devono giocare, non devono stare seduti. È importante non creare un danno ad un giocatore che sta facendo grandissime cose. Tornare a Napoli ed essere uno che fa parte della rosa giocando solo qualche partita, credo sia deleterio anche per il club, oltre che per il ragazzo. Credo sarebbe giusto che resti a Pescara. Insigne è pronto per affrontare determinati palcoscenici. Sono convinto che Insigne abbia bisogno di fare un percorso giusto per cui immagino che giocando un altro anno con Zeman non possa che fargli bene”.
“Se Zeman resta? Sta bene a Pescare. Poi, come è ovvio che sia, parleremo per definire tutti gli aspetti importanti. Capuano? Pensiamo di tenerlo, così come tutti i giovani. Quest’estate il calciatore è stato ad un passo dal Napoli che, se non avesse preso Fideleff, avrebbe preso Capuano. I miei rapporti con Bigon sono eccezionali per cui si può parlare di tutto e anche di Capuano”.