2012
Bari, Angelozzi: “Zenit e tre club di A su Stoian. Parleremo con la Roma”
Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a fine gara per commentare il quinto pareggio consecutivo del Bari nella gara casalinga contro il Brescia: “Ultimamente abbiamo carenze, in casa facciamo fatica, le squadre ci tolgono profondità e non riusciamo a fare il nostro gioco come vogliamo. Il primo tempo non mi è piaciuto, mentre nella ripresa ci siamo messi a specchio, chiudendoli nella loro metà campo ed abbiamo provato a vincere. Grande voglia di ottenere risultato e faccio i complimenti a Castillo e Bogliacino che hanno provato a trascinare la squadra”.
Sul futuro del calciatore rumeno, Adrian Stoian, autore di una grande stagione: “Stoian è di proprietà della Roma, ma abbiamo il diritto per la compartecipazione, senza contro-riscatto da parte loro. Lo Zenit? Spalletti lo conosce e lo segue, ma non vorrei mandarlo all’estero, ci sono tre squadre di Serie A che vorrebbero Stoian. Prima di parlare, però, dobbiamo riscattare il cartellino dalla Roma, e poi vedremo di trovare un accordo in un secondo momento”.
Infine, per quanto riguarda i cori della tifoseria ed il futuro del club: “I ragazzi hanno fatto un secondo tempo strepitoso. Voglio dire alla gente ed ai tifosi del Bari che proveremo a creare una squadra che lotti e dia soddisfazione. Non possiamo fare promesse perché abbiamo tante questioni da risolvere, ma abbiamo grandi idee e grande volontà”.