2011
Calciomercato, Di Marzio: “In Brasile molti dirigenti di A, il mercato italiano a ritmo di samba!”
E’ il Brasile il centro nevralgico del calciomercato delle grandi del nostro campionato: parola di Gianluca Di Marzio, grande esperto in materia, che sul suo sito ufficiale riporta alcune trattative che stanno proseguendo e potrebbero decollare proprio nelle prossime ore.
Inter, Juventus e Milan, nelle persone di Ausilio, Paratici e Braida, sono presenti in terra sudamericana per piazzare le stoccate decisive e accaparrarsi i rispettivi obiettivi. L’Inter è da tempo su Juan, difensore del Vasco da Gama con cui c’è già un accordo verbale, ma deve sbrigarsi a chiudere per evitare pericolosi ritorni della Juventus e dell’onnipresente City.
Proprio i bianconeri sono scatenati, ed oltre a Leandro Damiao (compagno di Ã? Juan nel Vasco) tengono d’occhio la situazione di Lucas, Casemiro e Rhodolfo, impegnati stasera nella gara tra San Paolo e Avai. Il Milan ha puntato invece Dedè, ma domani per la gara tra Vasco e Botafogo è prevista una massiccia presenza di dirigenti di A per vedere altri talenti come Romulo, Elkeson e Cortes. Chi piazzerà il colpaccio? Presto per dirlo, ma di carne al fuoco, in Brasile, ce n’è davvero parecchia..