Juventus, Morata: «Khedira, che colpo: Allegri un grande» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, Morata: «Khedira, che colpo: Allegri un grande»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

morata esulta juventus champions league marzo 2015 ifa

Le dichiarazioni dell’attaccante a fine stagione

Alvaro Morata sembra già un vero juventino. L’attaccante spagnolo della Juventus, intervistato a “Cadena Cope” in Spagna, ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare la stagione appena conclusa: «Qui alla Juventus sono felice e voglio vincere ancora più titoli, è normale essere arrabbiati per aver perso la finale di Champions League. E’ stata una grande opportunità per molti di noi, ma questo è il calcio: il prossimo anno vogliamo essere nuovamente in finale e questo è importante. Per il mio primo anno alla Juventus il bilancio non è male, abbiamo vinto Scudetto e Coppa Italia, siamo andati in finale di Champions League, e son cresciuto molto come giocatore».

Prosegue l’ex Real Madrid: «Sono stato accolto da un grande gruppo, sembra di giocare insieme a loro da almeno 4 o 5 anni: in molti hanno dimostrato di poter vincere il quarto titolo consecutivo anche con un allenatore diverso, Allegri si è dimostrato un grande e ha plasmato un grande gruppo. Adesso sono un calciatore diverso, ho più forza, più consapevolezza dei miei movimenti, ho sentito subito la fiducia della Juventus sin dal momento in cui hanno deciso di puntare su di me l’estate scorsa. Real Madrid? Benitez non mi ha chiamato, spero di giocarci nuovamente contro in semifinale di Champions League».

SINGOLI – Infine, conclude Morata: «Khedira? Mi ha chiesto molte cose della Juventus e sono felicissimo del suo arrivo, è un grande e si dimostrerà importante per noi. Pogba resta alla Juventus, lo spero, è un ragazzo straordinario e può giocar dove vuole. Sono in debito con la Juventus, ho visto tutte quelle persone ad attenderci a Torino dopo aver perso una finale di Champions, mi sono rimaste dentro: spero di poterle rendere felici vincendo titoli. Llorente è una grande persona, non posso che essergli grato per tutto quello che ha fatto per me».