Martone: «Da Silva piace a due club di B, parleremo con la Juventus di Appelt Pires» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Martone: «Da Silva piace a due club di B, parleremo con la Juventus di Appelt Pires»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

appelt pires pescara dicembre 2014 ifa

Prosegue l’agente: «Le ultime sul futuro di Donnarumma, tra Pescara e Teramo»

Il calciomercato sta scaldando i motori, iniziano le prime manovre sopratutto sui giovani talenti. L’agente Fifa Sandro Martone ci illustra il futuro di alcuni dei suoi assistiti come lo juventino Appelt Pires. Interessanti aggiornamenti arrivano anche sul futuro di Alfredo Donnarumma, capocanniere e trascinatore del Teramo, e Victor Da Silva, gioiellino del Chievo Verona.

Donnarumma si è reso protagonista di una stagione da grandi numeri con il Teramo che vuole a tutti costi trattenerlo: quante possibilità ha il club abruzzese?
«A Teramo Alfredo si è trovato bene e la società vorrebbe trattenerlo. Ho parlato sia con il Presidente che con il direttore, c’è questa volontà da parte loro di puntare forte su Alfredo in vista della prossima storica stagione in B. Il suo cartellino è del Pescara con il quale non abbiamo ancora approfondito la questione, naturalmente sono concentrati solo su questa finale play-off. Non è detto che non rimanga a Pescara, nonostante le tante chiamate che ci sono arrivate. Parliamo di un ragazzo di soli 24 anni con grandi potenzialità, il Pescara quando lo ha fatto seguire è rimasto molto sorpreso dalle due prestazioni».

Con il Chievo dovrete discutere anche di Da Silva, nell’ultima stagione tra Pescara e Brescia.

«Victor è un giocatore di grande talento sul quale il Chievo fa molto affidamento. Lo ha richiesto il Teramo, piace molto anche al Latina. Vedremo quale sarà la destinazione migliore per esprimere tutte le sue qualità. Victor ha bisogno di giocare e gli apprezzamenti non mancano di certo».

Chiudiamo con Gabriel Appelt Pires, centrocampista della Juventus nell’ultima stagione a Livorno.
«Gabriel ha fatto un’ottima seconda parte di stagione a Livorno, non so perchè non ha trovato molto spazio a Pescara. Da quando lo abbiamo preso in procura noi ha avuto un rialzo nelle prestazione, siamo convinti che possa giocare anche lui in A. Con la Juventus ci incontreremo a breve e insieme studieremo un progetto volto a valorizzare definitivamente Gabriel. Anche lui ha diverse società che hanno preso informazioni ma non escludiamo l’ipotesi estero, qualche chiamata è arrivata».