Connect with us

2016

Infortunio Capuano: rientro e tempi di recupero

Published

on

Dessena legrottaglie cagliari

Infortunio Capuano: le condizioni del difensore del Cagliari dopo il problema fisico rimediato nella sfida contro il Palermo. Le ultimissime notizie

Infortunio Capuano: non arrivano buone notizie per il Cagliari di mister Rastelli. L’allenatore potrebbe essere costretto a rinunciare, anche dopo la sosta, al difensore Capuano. Il giocatore, ko prima della sfida con il Palermo, ha saltato la debacle di Torino e salterà sicuramente anche la gara con il Chievo Verona del 19 novembre. Il difensore dovrà stare fermo per 10 giorni a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra ma secondo “L’Unione Sarda” tornerà rischia di star fuori 3-4 settimane. Il giocatore inizierà le terapie, che dureranno 10 giorni, poi darà il via alla fase di recupero.
IL COMUNICATO – Questo il comunicato del Cagliari: «Marco Capuano si è sottoposto nella giornata odierna a una visita di consulenza ortopedica, effettuata a Pavia dal professor Francesco Benazzo, per le conseguenze del trauma distorsivo alla caviglia sinistra patito in allenamento alla vigilia di Cagliari-Palermo. Il giocatore dovrà iniziare ora un ciclo di terapie della durata di dieci giorni. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno dallo staff medico».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×