Morata alla Juventus: la smentita di Zidane - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata alla Juventus: la smentita di Zidane

Pubblicato

su

morata calciomercato arsenal

Alvaro Morata alla Juventus, il giocatore del Real Madrid potrebbe dar vita a un ritorno clamoroso nel prossimo calciomercato. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

MORATA ALLA JUVENTUS: LA SMENTITA DI ZIDANE, 3 GENNAIO – La notizia del giorno è stata sollevata dal Corriere dello Sport: Alvaro Morata potrebbe pensare a un clamoroso ritorno alla Juventus. Notizia, però, smentita dallo stesso allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, questa mattina in conferenza stampa: «Alvaro sta lavorando bene e lo vedo molto coinvolto nel nostro progetto. Questa è la situazione attuale, quello che si dice non sembra corrispondere alla verità. Ritorno alla Juventus? Non creo sia certa questa notizia, ma lo vedo contento di stare qui perché questa è casa sua. Ciò che si dice non mi sembra corrispondere alla verità».

Alvaro Morata alla Juventus è una delle ultime suggestioni di calciomercato tra Liga e Serie A. Il giocatore del Real Madrid non è contento ai blancos, è perennemente chiuso dai tre titolari là davanti e potrebbe andare via a breve. Il legame con la Juventus è sempre forte perché Morata si sente spesso con gli ex compagni e ha un po’ di nostalgia del mondo Juve, inoltre la fidanzata italiana lo lega ancor di più al nostro Paese.
MORATA ALLA JUVENTUS: NON ESCLUDO IL RITORNO – Sono molti gli indizi per un Morata di ritorno alla Juventus, anche se per adesso non c’è una vera e propria trattativa, solamente qualche rumors. Il Real Madrid però deve iniziare a considerare la possibile volontà del giocatore di partire e di giocare di più, scrive Il Corriere dello Sport. La Juventus rimane in attesa per capire se c’è margine per un clamoroso ritorno.