Connect with us

2019

A tutto Caceres: «Battiamo il Toro! Vorrei chiudere la carriera alla Fiorentina»

Published

on

Caceres

Martin Caceres ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Tuttosport: «Inter grande sorpresa del campionato»

Lunga intervista rilasciata da Martin Caceres al quotidiano torinese Tuttosport. Ecco le parole del terzino viola tra passato e presente.

TORO – «Non guardo in casa altrui. Io so solo che domenica bisogna vincere e sono fiducioso in vista di Torino, Inter e Roma. Avrei preferito Belotti in campo perché avremmo fatto una gran bella figura in caso di vittoria e nessuno avrebbe sostenuto che abbiamo preso i tre punti perché mancava Belotti (ride, ndr). Comunque niente scuse, vediamo di riuscirci»

RIBERY – «Mi ha colpito per l’entusiasmo e la voglia di stupire che ha»

JUVENTUS – «Penso solo alla Fiorentina, una squadra che mi ha dato subito fiducia e con una proprietà pronta a riportare il club in alto. Non sento questa partita come un derby, anche se ho giocato tanto nella Juventus»

FUTURO – «Sarei felice di rimanere ancora due o tre anni in viola chiudendo qua la mia carriera. Ho un sogno, vincere qualcosa con la Fiorentina»

SCUDETTO – «Questo campionato è molto avvincente, a partire dal duello Inter-Juve. Per me la squadra nerazzurra è la grande sorpresa anche se avendo lavorato con Conte conosco le sue doti di allenatore. Stava diventando noioso vedere sempre la Juventus sola in testa…»

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×