Agente Allan: «Rinnovo con il Napoli? Non ci saranno problemi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Agente Allan: «Rinnovo con il Napoli? Non ci saranno problemi»

Pubblicato

su

napoli - atalanta

Agente Allan: «Rinnovo con il Napoli? Non ci saranno problemi». Le parole del procuratore del centrocampista tra campo e futuro

Agente Allan: «Rinnovo con il Napoli? Non ci saranno problemi». Claudio Vagheggi, procuratore del centrocampista azzurro, ha parlato a “Radio Crc” nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” commentando il momento del Napoli e il futuro del suo assistito: «Sarri non ha molte alternative in vista della sfida con la Juventus, non avendo punte centrali a disposizione. Il Napoli ha dei giocatori molto tecnici e veloci che possono mettere in difficoltà la Juventus. Il Napoli dovrà scendere in campo con personalità facendo però attenzione al gioco della Juve».

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del procuratore sulle possibili scelte di formazione di mister Sarri e sul possibile rinnovo di Allan: «Diawara o Jorginho? Sono scelte che spettano a Sarri. La gara di Torino sarà complicata e probabilmente il mister si fiderà ai giocatori più esperti per cui immagino che a centrocampo ci sarà Jorginho. Rinnovo di Allan? Non ci saranno problemi con il Napoli, un club che è abituato ad adeguare i contratti dei propri calciatori».