Agente Inglese: «Vari club interessati, vuole essere titolare fisso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agente Inglese: «Vari club interessati, vuole essere titolare fisso»

Pubblicato

su

inglese parma

Roberto Inglese è rientrato al Napoli dopo il prestito al Parma: l’agente del giocatore, Samuele Sopranzi, ha parlato così

Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

FUTURO«In questo momento è un giocatore del Napoli ed andrà in ritiro con il Napoli, per quello che so io in questo momento, e si metterà a disposizione. In questo momento è tutto in alto mare. Ci sono diverse società che richiedono Roberto, ma non c’è qualcosa di concreto. In questo momento la volontà del ragazzo è quella di essere protagonista, titolare indiscusso in un’altra squadra. In molti ancora non si sono accorti del valore di Roberto, ha qualcosa di importante».

ANCELOTTI«Ha dimostrato che fa giocare tutti, ma la volontà del ragazzo è di essere protagonista, ha bisogno di giocare con continuità. Cessione in prestito o a titolo definitivo? Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo, ma di questo si parla di trattativa in trattativa».