Connettiti con noi

Calcio Estero

Ajax, Schreuder: «La migliore squadra che ho affrontato negli ultimi anni»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico dell’Ajax dopo la sconfitta con il Napoli: «Abbiamo giocato da Ajax, è stata una bella partite, loro sono stati bravi»

Alfred Schreuder, tecnico dell’Ajax ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con il Napoli. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Congratulazioni al Napoli prima di tutto, è davvero un’ottima squadra anche se noi abbiamo reagito bene rispetto all’andata. Abbiamo giocato da Ajax, è stata una delle partite più belle, ma loro sono stati bravi ed hanno trovato grandi gol. Dovevamo segnare nel primo tempo, peccato per il 4-2, il 3-3 era vicino, ma non si può subire quel quarto gol».

NAPOLI SUPERIORE – «No, abbiamo avuto le nostre occasioni, nel primo tempo con Kudus, anche loro ci temevano un po’, ma il 4-2 di Osimhen che aveva grande voglia di pressare ma è un errore di Blind e non deve succedere».

SE IL NAPOLI PUÒ ARRIVARE FINO IN FONDO – «La finale è lontana ovviamente, ma fisicamente e tecnicamente è un’ottima squadra ed ha delle possibilità avendo recuperato anche Osimhen che li può aiutare molto. E’ la migliore squadra che ho affrontato negli ultimi anni».

News

video