Alessandro Cupini, AC7, è il nuovo fenomeno della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alessandro Cupini, AC7, è il nuovo fenomeno della Roma

Pubblicato

su

monchi pallotta baldissoni roma

Colpo per il futuro in casa Roma. I giallorossi hanno tesserato Alessandro Cupini, baby fenomeno della MLS, aggirando il regolamento

La Roma non pensa solo a rinforzare la rosa di mister Di Francesco nell’immediato ma pensa anche al futuro. I giallorossi, secondo “Sky Sport” hanno tesserato Alessandro Cupini, baby fenomeno del web che a soli 10 anni ha già più di 40000 followers su Instagram, un canale Youtube, e due soprannomi, vale a dire ‘AC7‘ e ‘The Wolf‘, il secondo perché, come spiega il padre: «Un leone e una tigre sono belve ma non puoi portare un lupo al circo».

I regolamenti vietano a un minore di 16 anni di trasferirsi, di cambiare squadra, ma la Roma aggirerà il regolamento grazie alla possibilità di doppia cittadinanza, italiana e statunitense, per il giovane Alessandro. Il baby fenomeno vivrà a Roma, a partire dalla prossima estate, con i suoi nonni, i genitori e la sorella di tre anni. «Alessandro si allena già a un buon livello ma vuole andare in Europa dove è sicuro di poter migliorare» ha detto il padre. Dall’anno prossimo si allenerà per 5 giorni a settimana nell’Academy della Roma. Il nuovo Totti sarà italoamericano? Chissà…