PSG in fila per Alex Sandro, la Juventus pregusta una super cessione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG in fila per Alex Sandro, la Juventus pregusta una super cessione

Pubblicato

su

Alex Sandro piace anche al Paris Saint Germain, il giocatore della Juventus fa gola pure ai parigini per il calciomercato estivo: il valore è alto, si prevede una cessione importante

In estate la Juventus dovrà cedere. Il principale indiziato per l’addio è Alex Sandro, il terzino brasiliano era già in bilico per il calciomercato di gennaio, ma a luglio le cose cambieranno ancora. Il giocatore fa gola anche al Paris Saint Germain, che si è messo sulle sue tracce e vuole inserirsi nella lotta per il laterale, che finora ha visto coinvolte solo squadre di Premier League. I valori di mercato stanno impazzendo e la Juventus si frega le mani perché può vendere Alex Sandro a una cifra folle, o quasi.

Si parla di un affare da settanta milioni di euro, una somma che il Paris Saint Germain può permettersi senza sudare troppo. Anche Chelsea e Manchester United, le altre due squadre sul sudamericano, non hanno problemi di carattere economico e possono spendere tanto. Si profila una corsa a tre per Alex Sandro, scrive Tuttosport. L’impressione è che se ne riparlerà a luglio, ma non è escluso che il prezzo del brasiliano possa salire ancora. La Juventus, sotto sotto, ci spera.