Pato cambia look: l'ex Milan diventa biondo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Pato cambia look: l’ex Milan diventa biondo – FOTO

Pubblicato

su

pato

Alexandre Pato cambia look, il giocatore del Tianjin Quanjian ed ex punta del Milan diventa biondo e sui social partono gli sfottò: le ultime notizie di gossip

Non è senza dubbio una delle notizie più clamorose della giornata, ma sui social sta avendo un certo riscontro: Alexandre Pato ha cambiato taglio di capelli e si è fatto biondo, anzi biondissimo. La foto pubblicata sul suo profilo Twitter è in bianco e nero, ma si nota il nuovo look. In più, per fugare ogni dubbio, c’è la didascalia “Blond hair now” scritta proprio dallo stesso Pato.

Su Twitter c’è chi non ha preso benissimo il nuovo taglio dell’ex attaccante del Milan. Scherzosamente, qualche utente gli ha fatto notare che assomiglia a un cane oppure a una Barbie. In definitiva sono più i pareri contrari rispetto a quelli favorevoli. L’ex rossonero adesso si trova in Cina al Tianjin Quanjian dove ha ripreso a segnare con una discreta continuità. Dopo l’esperienza al Villarreal è andato in Asia e ha messo a referto quindici gol in ventiquattro gare. Chissà, magari dopo aver shockato Twitter con quel taglio di capelli, Pato farà paura anche ai difensori avversari…