Allan manda in estasi Napoli e (forse) anche il Brasile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Allan manda in estasi Napoli e (forse) anche il Brasile

Pubblicato

su

Con un Allan così, il Napoli sogna. Il Brasile invece? Chissà se Tite sta vedendo le partite degli azzurri in ottica Mondiale in Russia, il centrocampista potrebbe tornare utile

Il Napoli vince a Crotone, è campione d’inverno e mette in luce il talento dei suoi singoli. Su tutti, uno dei migliori è stato Allan. Il centrocampista viene da almeno sei mesi giocati alla grandissima, è diventato una mezzala super in fase di impostazione e di recupero della palla. Il Napoli sogna grazie alle sue giocate, in attesa che lo faccia anche il Brasile. La sua nazionale lo osserva.

Tite ha già un centrocampo niente male, dovrebbe giocare con Casemiro, Paulinho e Renato Augusto, ma uno come il napoletano non sembra essere troppo inferiore. Allan ha tutte le qualità per poter giocare nel Brasile, e le prime voci arrivano proprio dal Sudamerica: potrebbe essere osservato in vista del Mondiale in Russia. Giugno 2018 si avvicina, chissà se la grande annata del Napoli potrà premiare l’ex Udinese anche in ottica nazionale.