Juventus, Allegri allo Schalke: «Rivogliono Howedes?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Allegri risponde allo Schalke: «Rivuole indietro Howedes?»

Pubblicato

su

allegri juventus

La Juventus aspetta Howedes: il tedesco non ha ancora giocato un minuto in bianconero e lo Schalke 04, ex squadra del difensore, offre il suo aiuto. La risposta secca di Allegri: «I giocatori li curiamo da soli…»

Se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere. La situazione di Benedikt Howedes in realtà è parecchio delicata. Il difensore tedesco, arrivato alla Juventus in estate dallo Schalke 04 in prestito con diritto di riscatto, non ha ancora giocato un solo minuto in maglia bianconera. Fermo per un infortunio (anzi due, l’ultimo muscolare ai flessori), Howedes smania per tornare in campo, anche se di mezzo ci si è messa l’ironia di qualche tifoso e non solo… L’altro giorno, per esempio, lo stesso Schalke 04 ha provocato la Juve (leggi anche: Lo Schalke 04 alla Juventus: «Serve una mano per curare Howedes?») con una battuta che non è stata granché gradito negli ambienti bianconeri. Sarà anche per questo motivo che, in maniera ironica, ma forse anche un po’ stizzita, ieri nella conferenza stampa pre-Atalanta anche Massimiliano Allegri ha voluto dire la sua…

A precisa domanda proprio sulla provocazione tedesca, Allegri ha replicato: «Lo Schalke che offerta ha fatto? Lo rivogliono indietro?». Prima di precisare però seriamente: «La Juventus ha uno staff medico importante e i giocatori li curiamo qui da noi», chiudendo dunque la porta a qualsiasi illazione ed ironia. Poco fa del resto, indirettamente, anche Howedes tramite il proprio account Twitter ha risposto ad un tifoso che scriveva: «Torna presto, ci manchi davvero tanto in campo!». Il tedesco ha scritto: «Grazie, non vedo l’ora di giocare… Fino alla fine». Al suo debutto non dovrebbe mancare poi tantissimo, a meno che gli imprevisti fisici non rovinino nuovamente i piani bianconeri. Qualcuno tocchi ferro.