Connect with us

2017

Allegri prima scelta del PSG: Max via dalla Juve a una condizione

Published

on

allegri genoa juve 2017

L’allenatore della Juventus potrebbe andare via a fine stagione. Allegri può firmare con il PSG ma a una sola condizione

La Juventus deve prestare attenzione alle voci provenienti dall’estero: Massimiliano Allegri è la prima scelta del Paris Saint-Germain per il dopo Unai Emery! Il tecnico ex Siviglia dovrebbe andare via a fine stagione: lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non è soddisfatto del rendimento della squadra e ha criticato l’allenatore dopo la sconfitta in casa del Bayern Monaco nell’ultima sfida del girone (il PSG ha perso ma era già qualificato e aveva la certezza del primo posto). «Non abbiamo un gioco» ha tuonato il presidente del PSG. Il club parigino, secondo “La Gazzetta dello Sport“, è già alla ricerca di un nuovo tecnico.

Nel mirino del PSG, in questo momento, ci sono due tecnici italiani: Massimiliano Allegri e Antonio Conte. L’attuale allenatore della Juventus, capace di portare le sue squadre, 8 volte su 8, agli ottavi di finale, è il preferito del presidente dei parigini. Max però ha un contratto fino al 2020 con la Juventus e sta guidando i bianconeri per il quarto anno consecutivo. Il rapporto tra la società e l’allenatore è ottimo, fortificato dal rinnovo firmato la scorsa estate. Max e la Juve però potrebbero separarsi nel caso in cui il club francese promettesse a Max acquisti stellari in estate: un grande mercato per puntare in maniera decisa alla Champions! In quel caso il tecnico potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×