Allenatore Palermo: De Zerbi in bilico, fiducia a tempo - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Allenatore Palermo: De Zerbi in bilico, fiducia a tempo

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

Allenatore Palermo: Roberto De Zerbi rischia e non rischia dopo la sconfitta in casa con il Milan, la quinta di fila in campionato. Maurizio Zamparini lo conferma, ma con riserva

Allenatore Palermo in bilico, ma non è una novità. Roberto De Zerbi ha perso ieri la sua quinta gara di fila in Serie A e adesso rischia il posto. Maurizio Zamparini però ancora non ha perso le staffe come succede dopo un periodo negativo nel suo Palermo e non sembra avere intenzione di lasciar andare l’allenatore. De Zerbi potrebbe essere confermato nelle prossime ore anche se la sua posizione al momento non è del tutto chiara. Il rischio esonero c’è ma la probabilità non è poi così alta.

ALLENATORE PALERMO: LE ULTIME NEWS – La gara col Milan poteva essere l’addio di De Zerbi ma lo spirito del Palermo è piaciuto a Zamparini che ha deciso di confermare a tempo il tecnico e sta studiando l’idea di mandare la squadra in ritiro. Il Bologna al rientro dalla sosta è il punto cruciale del campionato del Palermo, come scrive La Gazzetta dello Sport. Solo allora si capirà se De Zerbi potrà rimanere ancora o meno, intanto ha due settimane per preparare il match.