Alvarez - Bologna se salta Cerci! Floccari verso il Cesena - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Alvarez – Bologna se salta Cerci! Floccari verso il Cesena

Pubblicato

su

alvarez sampdoria

Alvarez – Bologna: i felsinei prendono contatto con la Sampdoria e si cautelano in caso di fumata nera per l’affare Cerci sul mercato di gennaio. Floccari verso la cessione al Cesena

Possibile colpo di scena sul mercato di gennaio in casa Bologna? Sì, ma solo qualora saltasse l’arrivo di Alessio Cerci dall’Atletico Madrid. Dell’arrivo dell’attaccante esterno dalla Spagna si è già detto tutto, ma finora non risulta ancora nessuna ufficialità e c’è chi parla di problema riguardo alla conclusione dell’affare. Sarà per questo che, riporta stamane Il Resto del Carlino, i rossoblu si sarebbero cautelati con la Sampdoria, per cui è in piedi la trattativa che dovrebbe portare il difensore greco Marios Oikonomou in blucerchiato, chiedendo informazioni riguardo a Ricardo Alvarez, giocatore arrivato a Genova l’anno scorso ma che ultimamente sta stentando a trovare spazio causa l’esplosione di Bruno Fernandes sulla trequarti. Alvarez, che può giocare anche da esterno, sarebbe insomma il piano di riserva del Bologna, che comunque continua a puntare Cerci più un difensore in caso di addio di Oikonomou appunto: occhio a Marco Andreolli ed Andrea Ranocchia (Inter), oltre a tanti altri nomi che da qui alla fine della sessione di mercato potrebbero prendere piede…

Alvarez – Bologna, Floccari al Cesena

Riguardo invece al reparto arretrato dei felsinei, qualche novità: prende parecchia consistenza che porta l’arrivo di Bruno Petkovic dal Trapani, causa anche problemi riguardo ad Ante Budimir della Sampdoria (il giocatore si sarebbe rifiutato di essere scambiato con Oikonomou a titolo definitivo e pare ora più vicino ad un ritorno al Crotone in prestito). Ci sarà invece un addio: è quello dello di Sergio Floccari, attualmente l’unica altra punta oltre a Mattia Destro nella rosa di Roberto Donadoni, che dopo aver rifiutato il Bari pare molto vicino al Cesena, club con cui ci sarebbe già stato un incontro nella serata di ieri.