Ct cercasi, Italia e Chelsea legate: Blues su Ancelotti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Ct cercasi, Italia e Chelsea legate: Blues su Ancelotti

Pubblicato

su

ancelotti bayern monaco

Carlo Ancelotti potrebbe andare ad allenare il Chelsea al posto di Antonio Conte, queste sono le ultime voci in arrivo dalla Premier League. Coinvolta anche la Nazionale

Il Chelsea cambierà allenatore e fine stagione. Antonio Conte è a rischio e si parla di esonero già nelle prossime settimane, visto che la situazione pare compromessa. In attesa di capire che ne sarà del salentino, i Blues già pensano al sostituto e optano per un allenatore italiano. Carlo Ancelotti sembra la prima scelta del Chelsea in caso di addio di Antonio Conte. Secondo voci dalla Premier League, i contatti sono già avviati. Per lui sarebbe un ritorno, visto che coi londinesi ha già disputato due stagioni ad alto livello.

Il mister emiliano è libero dopo la sua esperienza al Bayern Monaco, per lui si è parlato spesso di un ritorno in Italia proprio alla guida della Nazionale, ma l’ex Milan nicchia. Chelsea e Italia sono quindi legate a doppio filo perché le rispettive panchine vedono più o meno gli stessi candidati in corsa. Conte è ormai certo di un addio alla fine dell’attuale stagione (se non prima), Ancelotti invece è alla ricerca di un club e il ruolo di commissario tecnico sembra andargli stretto. L’Italia aspetta.