Ancelotti: «Il Liverpool è cresciuto molto ma anche noi abbiamo più qualità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Ancelotti: «Il Liverpool è cresciuto molto ma anche noi abbiamo più qualità»

Pubblicato

su

Ancelotti Napoli

Dopo la conferenza stampa Carlo Ancelotti ha parlato anche ai microfoni di Sky della sfida di domani contro il Liverpool

Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Liverpool. Ecco le sue parole.

LIVERPOOL – «Abbiamo sofferto un po’, sapevamo fosse un girone molto difficile e siamo arrivati molto vicini all’eliminazione. Il Liverpool da allora è cresciuto molto, adesso ha molte sicurezze e il fatto che abbiano vinto la Champions ha portato loro molte più certezze. Siamo cresciuti anche noi, ma ripetere la gara dello scorso anno non sarà facile»

QUALIFICAZIONE – «No, la nostra percezione è che ci confronteremo contro i più forti d’Europa. Non hanno finora avuto battute d’arresto, giochiamo contro una squadra fortissima e vogliamo fare bene»

MANOLAS ALLAN INSIGNE – «Giocheranno i calciatori che sono più freschi. Le decisioni che prenderò per domani non saranno però condizionate dalla successiva sfida col Lecce»