André Gomes gratis per 6 mesi: la Juve ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

André Gomes gratis per 6 mesi: la Juve ci prova

Pubblicato

su

andré gomes portogallo

La Juventus prova a prendere in prestito André Gomes. Il centrocampista del Barcellona può arrivare a gennaio: le ultimissime

E se fosse André Gomes il colpo di mercato di gennaio della Juventus? I bianconeri continuano a seguire il centrocampista portoghese classe 1993 del Barcellona e secondo “Tuttosport” potrebbero lanciare l’assalto al mediano ex Valencia a gennaio. Il calciatore potrebbe lasciare i blaugrana nella sessione invernale per provare a trovare maggiore continuità altrove. Quest’anno il calciatore è sceso in campo solo 10 volte e non è un titolare della formazione di Valverde.

Il giocatore rischia di perdere il Mondiale in Russia e vorrebbe andare via. Jorge Mendes vuole scongiurare questa eventualità e cerca nuovi acquirenti. I dirigenti della Juventus hanno già aperto i canali diplomatici con i colleghi catalani e hanno cominciato a proporre un prestito secco rinviando ogni discorso di riscatto a fine stagione. Il centrocampista non potrà scendere in campo in Champions ma potrebbe diventare una validissima opzione in Serie A. Il Barça lo ha pagato 35 milioni più altri 20 di bonus (altri 15 in caso di vittoria del Pallone d’Oro) e non vorrebbe depauperare il valore del centrocampista ma gennaio potrebbe essere la volta buona per vedere André Gomes in Italia, con la maglia della Juventus.