André Silva via senza Champions: c'è l'Arsenal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

André Silva via senza Champions: c’è l’Arsenal

Pubblicato

su

andré silva

Il centravanti del Milan potrebbe dire addio in caso di mancata qualificazione alla Champions. L’Arsenal è pronto per il colpo André Silva

Bomba di mercato dall’Inghilterra: André Silva può lasciare il Milan in estate! Il centravanti rossonero, ancora a secco in campionato, ma protagonista in Europa League e in Nazionale con il suo Portogallo, è costato circa 38 milioni di euro ai rossoneri ed è stato il secondo acquisto più costoso della campagna acquisti rossonera, dopo Leo Bonucci. Il centravanti potrebbe essere uno dei sacrificati rossoneri in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions.

Qualificarsi in Champions League è un passo fondamentale per il prossimo Milan. I rossoneri hanno tentato l’all-in in questa stagione e senza l’Europa che conta potrebbero essere costretti a cedere un paio di gioielli per far quadrare i conti. A partire potrebbe essere anche André Silva. Il centravanti portoghese classe ’95 piace all’Arsenal di Wenger che cerca un nuovo attaccante in vista della sempre più probabile partenza di Alexis Sanchez (ha il contratto in scadenza). Tutto dipenderà dal cammino della formazione di Montella in campionato.