Andreazzoli: «Dispiaciuto per Ricci, ma ora siamo più forti»
Connettiti con noi

Empoli News

Andreazzoli: «Dispiaciuto per Ricci, ma ora siamo più forti»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Andreazzoli: «Dispiaciuto per Ricci, ma ora siamo più forti». Le dichiarazioni del tecnico dell’Empoli

Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa alla vigilia del match col Bologna.

MERCATO – «Di Ricci chiaramente è dispiaciuto, perché abbiamo messo tante attenzioni su di lui. Però come ha già spiegato il direttore, abbiamo fatto le cose in maniera ponderata. Eravamo convinti di aver agito nel verso giusto, ora che ho preso coscienza dei ragazzi nuovi credo che abbiamo fatto un miglioramento notevole».

CACACE – «Cacace non lo conoscevo affatto, ma ho avuto buone sensazioni che sono diventate certezze da quando si allena con noi. Il ragazzo ha qualità, forza, esperienza nonostante la giovane età. Pietro ha dimostrato di essere bravo a trovare l’ideale».

BOLOGNA – «Il Bologna è una squadra che all’andata ha perso contro di noi e che si vorrà rifare. Esce da risultati non ottimali, vorranno riprendersi il cammino come è normale che sia. Noi non stiamo tanto meglio di loro quanto a risultati, abbiamo preso tanti gol e questo chiaramente ci deve far riflettere su quello che possiamo fare di meglio. Il campo è difficile, l’allenatore fa del carisma un aspetto particolare».