Fiorentina, parla Antognoni: «Futuro Chiesa? Ha fatto scelta importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina, parla Antognoni: «Futuro Chiesa? Ha fatto scelta importante»

Pubblicato

su

antognoni fiorentina

Le parole di Antognoni, club manager della Fiorentina, in vista del turno di campionato che attende la formazione di Pioli contro l’Atalanta

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport prima della gara con l’Atalanta: «La classifica in questo momento è deficitaria, il nostro obiettivo era fare un campionato importante. Vogliamo assestarci su una posizione di classifica buona, in questo momento siamo un po’ indietro ma speriamo in futuro di ottener più punti possibili. Oggi per noi è una partita difficile, ma non impossibile, contro l’Atalanta di Gasperini. Chiesa? Lui ha espresso la volontà di voler rimanere anche il prossimo anno, penso abbia fatto una scelta importante».

Prosegue Antognoni: «Pioli? Ultimamente abbiamo avuto dei contatti diretti con la proprietà, Pioli ne avrà ancora di più rispetto a noi, ma credo che il supporto della proprietà ci sia sempre. Lui deve stare tranquillo, sta lavorando bene e fa giocare bene la squadra, sopratutto in queste ultime partite. Anche contro la Juventus, nonostante la sconfitta per 0-2, la squadra ha giocato molto bene».

Conclude: «Il lavoro continua, credo che piano piano questa squadra stia sempre migliorando. Peccato per qualche gara negativa nel girone di ritorno, e mi riferisco al ko interno contro il Verona. Ci mancano un po’ di punti, ma spesso contro le squadre importanti abbiamo sempre giocato bene, e questo è di buon auspicio in vista del futuro. Pioli deve essere bravo a dare il giusto impulso alla squadra, in questo momento siamo un po’ ibridi nella terra di nessuno, vogliamo fare il salto e speriamo di essere più continui e costanti».