Strinic al Milan ingombra le fasce: Antonelli può partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic al Milan ingombra le fasce: Antonelli può partire

Pubblicato

su

antonelli milan-betis siviglia

L’arrivo al Milan di Ivan Strinic significa che per Luca Antonelli (e forse Ignazio Abate) l’avventura rossonera finirà in estate: le ultime notizie di calciomercato

Ivan Strinic probabilmente firmerà con il Milan alla fine di questa stagione. Il terzino della Sampdoria è al centro di un caso di calciomercato dato che in molti pensavano a giugno 2020 come scadenza del contratto col Doria, e invece è andata diversamente. L’arrivo di Strinic al Milan ingombra le fasce, soprattutto la sinistra: c’è Ricardo Rodriguez ma è il titolare, poi troviamo Luca Antonelli. L’ex parmense è il principale indiziato per un addio nel calciomercato estivo, quando mancherà solamente un anno alla fine del suo contratto con il Milan. Infatti è in scadenza nel giugno del 2019.

Nessun rinnovo per Antonelli, il prodotto del vivaio rossonero è in partenza. La Fiorentina si è fatta avanti tempo fa ma senza fortuna, adesso potrebbero tornare sotto altre squadre. Sono gli ultimi mesi di permanenza al Milan per Antonelli, che però potrebbe non essere l’unico a dover dire addio al Diavolo. Ignazio Abate è un altro a rischio taglio. Non è titolare e gioca solo nelle partite in cui c’è moria di terzini, tanto che pure Borini gli è stato preferito in difesa. Abate ha comunque meno chance di partire di Antonelli.