Antonio Donnarumma: «Mi alleno ogni giorno come se dovessi giocare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Antonio Donnarumma: «Mi alleno ogni giorno come se dovessi giocare

Pubblicato

su

antonio donnarumma bari milan

Ai microfoni di Premium Sport il fratello di Gigio, Antonio Donnarumma, racconta le sue prime impressioni del nuovo Milan

Antonio Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato ai cronisti di Premium Sport: «Io lavoro sempre come se dovessi giocare, quindi non mi cambia nulla. Faccio di tutto per prepararmi e farmi trovare pronto quando sarà il momento. Sul rapporto con Gigio posso dire che stiamo bene insieme, ci piace fare allenamento insieme e ci aiuta a lavorare ancora di più. Margini di miglioramento personali? Ci sono sempre, bisogna sempre allenarsi al massimo giorno dopo giorno e far di tutto per crescere. Squadra di quest’anno? Il Milan ha fatto veramente una buona campagna acquisti e ora i più vecchi ci stanno aiutando ad entrare nel gruppo. La prima cosa è il gruppo, una volta che si è gruppo si possono avere ambizioni molto belle».

Avevano suscitato scalpore le parole di qualche giorno fa rilasciate al Corriere della Sera, dove il fratello di Gigio negava qualsiasi tipo di raccomandazione e che sarebbe stato il campo a parlare. Vedremo se Montella in questa stagione ricca di impegni concederà a Antonio Donnarumma qualche occasione.